COME OTTENERE UN ABBONAMENTO

PRIMO PASSAGGIO (RICHIESTA TESSERA DI RICONOSCIMENTO)

Per l'acquisto di qualsiasi tipo di abbonamento personale (settimanale, mensile, annuale studenti)  è necessario essere in possesso della tessera di riconoscimento (al costo di 6 euro) rilasciata da SIENA MOBILITÀ.

Le tessere possono essere:
- ordinaria: valida per l'acquisto di abbonamenti ordinari urbani e extraurbani combinati con urbano, durata di 5 anni. Extraurbani durata di 3 anni;
- lavoratori: valida per l'acquisto di abbonamenti urbani speciali per i lavoratori. Per il rilascio di questa tessera è sufficiente autocertificare lo stato di lavoratore dipendente. Vale 5 anni;
- studenti: valida per l'acquisto di abbonamenti urbani trimestrali e per l'acquisto di abbonamenti extraurbani per gli iscritti ai corsi di studio delle scuole primarie e secondarie. Per le scuole elementari e medie, la tessera sarà valida per la durata del corso di studi e non sarà soggetta a rinnovo. Per il rilascio della tessera studenti è sufficiente autocertificare questo stato; hanno diritto a questo tipo di abbonamento gli studenti sino a 26 anni di età;
 

SCARICA MODELLO RICHIESTA TESSERA DI RICONOSCIMENTO
 

COME OTTENERE UN DUPLICATO
E' possibile ottenere il rilascio del duplicato di un abbonamento e/o di una tessera previo accertamento dell'avvenuto acquisto direttamente presso le biglietterie aziendali al costo di euro 4,00 cadauno.

SECONDO PASSAGGIO (RICHIESTA ABBONAMENTO)

Una volta ottenuta la tessera di riconoscimento è possibile chiedere il rilascio degli abbonamenti:

- settimanali

- mensili

- annuali studenti (possono essere acquistati da coloro che sono iscritti al corso di studi delle scuole primarie e secondarie).

- Legge 100
 
Sia per il rilascio della tessera di riconoscimento che successivamente per il rilascio dell'abbonamento il passeggero può rivolgersi direttamente ai nostri autisti sul bus o presso la nostra sede in Via Tevere 51/59 a Piancastagnaio (SI).
 

MODALITÀ DI CONVALIDA
Tutti i documenti di viaggio (ivi compresi gli abbonamenti) devono essere convalidati all'inizio della corsa tramite le apposite macchinette timbratrici che si trovano sui bus. Il cliente è tenuto a verificare l’avvenuta timbratura sul titolo di viaggio ed in caso di mancato funzionamento del sistema di timbratura il cliente dovrà apporre manualmente data e ora di inizio del viaggio dandone tempestiva e contestuale comunicazione all’autista. I titoli di viaggio non sono cedibili e devono essere conservati integri per l'intera durata del viaggio sino al momento della discesa dal mezzo. Ogni viaggiatore è tenuto a presentare il titolo di viaggio ad ogni richiesta del personale addetto al controllo.

VALIDITA’
Gli abbonamenti sono tutti personali e validi solo se accompagnati dalla TESSERA DI RICONOSCIMENTO  rilasciata dalla Società.
L'abbonamento è valido se sullo stesso è stato trascritto il n° di tessera e sulla tessera di riconoscimento l'indicazione della tratta.
L'abbonamento mensile è valido dal 1° all'ultimo giorno del mese solare, mentre l'abbonamento settimanale è valido per 6 giorni (dal Lunedì alla Domenica) nell'ambito della settimana indicata ed escluso il giorno che deve essere barrato per il non utilizzo.
Gli abbonamenti extraurbani 10 mesi studenti sono validi dal 1° settembre al 30 giugno.
 

Tutti gli abbonamenti devono essere timbrati all'inizio della prima corsa utilizzata e devono essere conservati per tutta la durata della loro validità.

 


BARGAGLI AUTOLINEE SRL - Sede Legale ed Amm.va: Via Tevere 51/59 - 53025 Piancastagnaio (Siena) - ITALIA

Tel.: 0577786223 - Fax: 0577787798 - C.F./P.IVA: 01198230524 - C.C.I.A.A. di Siena, Reg. num. 01198230524 - Cap. Soc. i.v. € 100.000,00