DOCUMENTAZIONE PER I DIRITTI DEI PASSEGGERI

 

-          Documento sintetico dei diritti dei passeggeri

 

-          Regolamento UE N. 181/2011

 

 

GESTIONE RECLAMI

In caso di motivati reclami gli stessi possono essere trasmessi, specificando nome, cognome, e-mail, numero di telefono ed il motivo  attraverso i seguenti canali:

 

-         FAX al numero 0577787798

 

-         E-MAIL info@bargagliautolinee.it

 

-         Lettera all’indirizzo BARGAGLI AUTOLINEE SRL VIA TEVERE 51/59 – 53025 PIANCASTAGNAIO (SI)

 

Oppure contattare il nostro ufficio reclami al numero 0577786223 dal lunedì al venerdì con orario dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

La BARGAGLI AUTOLINEE SRL entro  30 giorni dal ricevimento del reclamo fornirà una risposta al cliente che ha subito il disservizio secondo le modalità da lui scelte. 

 

AVVISO AI PASSEGGERI

 

Solo dopo aver presentato un reclamo scritto a BARGAGLI AUTOLINEE SRL e decorsi 90 giorni dall’invio è possibile segnalare all’autorità di Regolazione dei Trasporti, ai sensi del Regolamento (UE) N. 181/2011, relativo ai diritti dei passeggeri nel trasporto effettuato con autobus tramite posta raccomandata all’indirizzo di Via Nizza n. 230 -10126 Torino, oppure inviando una e-mail ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica:

 

-         pec@pev.autorita-trasporti.it

 

-         Reclami-bus@autorita-trasporti.it

 

-         Oppure utilizzando l’apposito accesso telematico (SiTe), disponibile sul sito web dell’Autorità.

 

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.autorita-trasporti.it

 

 

 

 

 

 

 

 

 


BARGAGLI AUTOLINEE SRL - Sede Legale ed Amm.va: Via Tevere 51/59 - 53025 Piancastagnaio (Siena) - ITALIA

Tel.: 0577786223 - Fax: 0577787798 - C.F./P. IVA: 01198230524 - C.C.I.A.A. di Siena, Reg. num. 01198230524 - Cap. Soc. i.v. € 100.000,00